Hitachi offre alle aziende un’ampia varietà di dispositivi di archiviazione dati per dispositivi di fascia media e alta. Dalle piccole e medie imprese alle grandi aziende, le aziende di oltre 170 paesi in tutto il mondo si affidano ai dispositivi Hitachi per archiviare i loro dati. Sebbene i dispositivi Hitachi siano altamente innovativi e affidabili, nessun dispositivo di archiviazione è completamente affidabile.
I nostri tecnici di Recupero dati da Hard Disk Hitachi sono altamente qualificati in ogni tipo di hardware e software di archiviazione. I dischi Hitachi sono di fascia alta, il che significa che non tutti i laboratori di Data Recovery sono qualificati per eseguire il ripristino dei dati sui HDD Hitachi. Ti mettiamo subito in contatto con i migliori specialisti di ripristino files da dispositivi Hitachi, comprese le loro linee di archiviazione virtuale o di archiviazione unificata e piattaforme NAS. I nostri laboratori di recupero dati sono pronti ad aiutarti a recuperare i tuoi files.
Dispositivi Hitachi dove lavoriamo
Hitachi produce un’ampia gamma di dispositivi e piattaforme di storage, considerati affidabili da diverse aziende. Le unità dati, tuttavia, sono componenti tecnologici imperfetti che possono guastarsi e perdere i dati. I nostri esperti sono altamente qualificati per lavorare con qualsiasi dispositivo di archiviazione Hitachi, tra cui:
- Direct Attached Storage (DAS)
- Storage Area Network (SAN)
- Network Attached Storage (NAS)
- RAID Array
- Hard Disk Drives (HDDs)
- Solid-State Drives (SSDs)
- Hybrid Flash Storage
- VSP line
- Unified Storage VM line
- Unified Storage 100 line
- Hitachi Content Platform
Sintomi comuni di malfunzionamento dei dispositivi Hitachi
Molte aziende si affidano ai sistemi di archiviazione Hitachi. Il primo passo per proteggere i tuoi dati è comprendere i sintomi di un dispositivo Hitachi difettoso. Prima agisci, maggiori sono le tue possibilità di recuperare i tuoi dati. Contatta Hitachi Data Recovery se riscontri uno dei seguenti problemi:
- Arresto anomalo del dispositivo Hitachi
- Messaggi di avviso
- Nuove modifiche alla rete o requisiti per il dispositivo
- Trasferimento dati più lento
- Impossibile effettuare la connessione di rete
- Dispositivo Hitachi che si disconnette dalla rete
- Impossibile accedere ai dati
- Unità dati irriconoscibile
- Clic, bip o suono stridente proveniente dal dispositivo
Cause della perdita di dati Hitachi
Anche una rete dati di fascia alta non è perfetta, purtroppo. Identificare la causa della tua perdita di dati è il primo passo che i nostri esperti compiono durante la diagnosi gratuita del tuo dispositivo Hitachi. Riceverai un rapporto diagnostico che descrive in dettaglio la causa e fornisce un preventivo anticipato sul costo per ripristinare i dati e il tempo necessario per il processo di ripristino.
Mentre la perdita di dati può verificarsi a causa di una serie di problemi o incidenti, i tre tipi fondamentali di danno che causano la perdita di dati sono il guasto dell’unità logica, il guasto dell’unità elettrica e il guasto dell’unità meccanica.
Il guasto dell’unità logica è un danneggiamento all’interno del dispositivo o dei dati dell’unità. I dischi Hitachi utilizzano software e sistemi complessi per archiviare e classificare i tuoi dati, che possono anche essere danneggiati.
Il guasto elettrico è causato da sovratensioni elettriche. Sebbene molti dispositivi dispongano di protezioni integrate, fattori imprevisti come tempeste elettriche, cavi difettosi e altro hardware mal funzionante possono mettere a rischio i tuoi dati.
È impossibile proteggere completamente dal guasto meccanico. Anche con le unità flash ibride di Hitachi che non utilizzano parti mobili, incidenti o semplici malfunzionamenti dovuti alla semplice usura possono causare perdite di dati.
Cosa fare se il tuo dispositivo Hitachi non funziona
Se il tuo dispositivo si rompe o ti accorgi che i tuoi dati sono incompleti, PRD è qui per aiutarti. Se il tuo dispositivo Hitachi o l’unità di archiviazione si guasta, segui immediatamente questi passaggi per aumentare le tue possibilità di recuperare completamente i tuoi dati:
- Spegni in modo sicuro il dispositivo contenente l’unità o l’hardware Hitachi tenendo premuto il pulsante di accensione.
- Rimuovere eventuali cavi collegati al dispositivo.
- Non tentare di ripristinare l’alimentazione del dispositivo o utilizzare software di recupero dati gratuito disponibile sul Web. Questi software spesso causano danni maggiori al dispositivo e può rendere impossibile il ripristino.
- Contatta un esperto di Hitachi Data Systems presso tramite il nostro modulo di richiesta preventivo.
Perché scegliere PRD per Recupero dati da Hitachi?
Aziende e privati
I nostri esperti di recupero dati ti forniranno un rapporto diagnostico dettagliato gratuito e un preventivo per il recupero dei dati entro 72 ore. Dopo aver approvato il processo di recupero dei dati, riceverai i tuoi dati privati
Non aspettare. Contatta un esperto Hitachi presso PRD per iniziare oggi la tua consulenza gratuita.